Boeri Parquet sponsor del settore giovanile

Settembre 2005, il settore giovanile del Riviera Triathlon 1992 debutta a Jesolo con 7 atleti, alcuni dei quali strappati al nuoto, in cerca di nuove sfide. Stefano Contessi, Luca Boero, Alessandro e Antonello D’Arco, Martina Re, Christian Moraglia e Andrea De Franco. Bici prestate, abbigliamento casual, inesperienza assoluta.

Giugno 2009, la ditta Boeri Parquet, che fornisce, posa e vernicia parquet oltre a levigare i ponti delle barche, decide grazie al titolare Renato Boeri, persona apprezzata e stimata, di legare il proprio marchio al settore giovanile del Riviera Triathlon 1992 in collaborazione con il Riviera Nuoto Sanremo.

La ditta Boeri Parquet ha acquistato le tute, le t-shirt e i bermuda, per l’intero comparto, fornendo, inoltre, le polo per gli istruttori. Il materiale, di proprietà della società, è stato consegnato sabato ai ragazzi presenti in comodato d’uso gratuito.

Daniele Moraglia, presidente del Riviera Triathlon 1992, commenta così la sponsorizzazione: “Ringrazio Boeri Renato a nome di tutto il consiglio direttivo della società perché ci ha permesso di dare un valore aggiunto al nostro settore giovanile permettendo di poterci distinguere elegantemente sui campi di gara oltre che per i risultati anche per le nuovissime divise. Boeri ha investito soprattutto per passione ed amicizia credendo nel nostro progetto di continua crescita.”

Christian e Andrea sono le colonne portanti del settore giovanile, oramai dei veterani, di esempio per i più piccoli, una medaglia d’argento ai campionati italiani di aquathlon. Altre 3 medaglie sono arrivate tra il 2007 e 2008 grazie a Carola Bonsignorio, Marzia Di Muccio, Michela Sablone, Martina Re, Andrea Antellini, Thomas Fondrieschi ed Emanuele Schifani. I ragazzi sono diventati quasi 50 tra gli 8 e i 19 anni grazie alla positiva collaborazione con il Riviera Nuoto Sanremo e alla disponibilità e passione di Mario De Franco, Omar Aschero e Francesca Cicala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.