Bellinzago

Secondo appuntamento stagionale alle gare per il settore giovanissimi del Riviera Nuoto Sanremo e Riviera Triathlon 1992. 

Ricordiamo, la collaborazione in atto tra le due società: grazie al Riviera Nuoto Sanremo i ragazzi e le ragazze tra gli 8 e 13 anni possono avviarsi alla triplice e gareggiare poi sotto i colori del Riviera Triathlon. Grazie a questa sinergia, il gruppo è in continua crescita sia numerica che di risultati. Importante l’apporto dei due allenatori, Francesca Cicala ed Omar Aschero che aiutati dalle due dirigenze stanno svolgendo un ottimo lavoro sotto. 

Questi i risultati del duathlon di Bellinzago, seconda tappa del circuito Nord Ovest: 

Tra i cuccioli, 8-9 anni, miglioramenti per la mascotte del gruppo, Matteo Morselli.

Tra gli esordienti, 10-11 anni, impegno e costanza hanno premiato Lorenzo Tedeschi, Alessio Barla e Francesco Boeri. In via di miglioramento dopo il passaggio di categoria Pietro Fiorella e Leonardo Gazzano.

Tra i ragazzi, 12-13 anni, ottima prova di Manuel Morotti, nel gruppo dei migliori sino dall’inizio in continua crescita. Buone prestazioni per Stefano Garzo, Andrea Fileti e Marco Minti.

Tra le esordienti bravissima Elizabeth Rollo. Una particolare nota di incoraggiamento a Giulia Minti per i prossimi appuntamenti.

Tra le ragazze ottima prestazione di Camilla Lotti.

Per il settore giovani, dove approdano i ragazzi e le ragazze del settore giovanissimi, e che accoglie ragazzi tra i 14 ed i 23 anni, buona prestazione di Emanuele Santullo ed Andrea Albertieri che però non hanno espresso appieno le loro potenzialità mancando in grinta ed agonismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.