Andrea Viale secondo a Osiglia

Andrea Viale fa registrare un’importante prestazione al Triathlon Olimpico di Osiglia concludendo al secondo posto assoluto con il tempo di 1h55’00”.

Davanti a lui solo Stefano Davite del SAI Frecce Bianche vincitore con il tempo di 1h52’54”. Terzo Eddy Guadrini del Triathlon Cremona Stradivari.

Andrea è nelle prime posizioni sin dalla frazione natatoria, esce dall’acqua in ottava posizione e inizia la sua rimonta facendo segnare il 3° parziale nella frazione ciclistica e il 1° in quella podistica.

A Osiglia non c’è solo Andrea ma anche suo fratello Loris che conclude in quinta posizione assoluta con il tempo di 1h59’52”.

Scorrendo la classifica troviamo la buona 20ima posizione assoluta di Luciano Pozzati in 2h07’48”, la 65ima di Angelo Del Giudice in 2h28’16” e la 72ima di Alessandro Martinez, al debutto sulla distanza, in 2h30’10”.

2 thoughts on “Andrea Viale secondo a Osiglia

  1. Frazione nuoto un pò più corta con due giri teorici da 750 mt. e passaggio fuori dall’acqua a beneficio del pubblico delirante e bici un pò “allungata” rispetto al solito percorso a 36 km.
    Che dire se non, come al solito: bravissimi i due Viale!!!(E pensare che a 7km. dalla fine frazione bici ero insieme a Loris … sarebbe bastato tenerlo -ah,ah-…. Il problema è che poi lui “ha aperto il gas”!!!)
    E poi la corsa di Osiglia rimane, a mio parere, sempre molto dura per i continui saliscendi. Complimenti quindi anche ad Angelo ed Alessandro finisher caparbi nonostante i vari problemi con nuoto, muta, occhialini, crampi etc.

  2. io, sarò di parte, ma i complimenti più grandi li faccio a Luciano!!! :-) ottimo nuoto e buona corsa, la bici non la riesco a valutare a bravissimo! :-DDDDD migliorato dall’anno scorso! che dire, a momenti lo premiano anche di categoria! ;-) ai fratelli Viale i complimenti sono quasi scontati… si sa che sono due treni!!! bravi anche Angelo e Alessandro e alla prossima!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.