Alle porte la stagione 2016

Alle porte la stagione 2016

Immagine1Sabato 10 ottobre 2015 presso lo studio AM Engineering in Via Duca D’Aosta 229 a Poggio si terrà la riunione per presentare i corsi Age Group, Giovani e Giovanissimi che si terranno a Sanremo e saranno propedeutici alla stagione 2016.

Alle ore 14.30 inizierà la riunione riservata agli Age Group, alle ore 15.15 inizierà la riunione riservata ai Giovani e Giovanissimi.

I corsi Age Group sono riservati ai maggiori di 20 anni, prevedono 5 allenamenti (2 di nuoto, 2 di corsa, 1 di palestra) a settimana.

I corsi Giovanissimi sono riservati ai bambine e alle bambine di età compresa tra i 6 i 13 anni (compiuti nel 2016), prevedono da 3 a 5 allenamenti la settimana, in base all’età.

I corsi Giovani, infine, sono riservati ai ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 19 anni (compiuti nel 2016), prevedono fino a un massimo di 10 allenamenti settimanali.

Gli allenamenti saranno seguiti dagli allenatori Omar Aschero, Carola Bonsignorio, Christian Moraglia e Daniele Moraglia.

La presente riunione è per i soli soci (presenti e futuri) che prenderanno parte alle attività su Sanremo; per le attività su Imperia seguirà comunicazione di riunione riservata.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.