Al liceo dello sport

Si è concluso ieri il progetto Triathlon nelle scuole, durato 9 ore, con il Liceo dello Sport di Sanremo. I 60 studenti hanno seguito con interesse le lezioni che si sono suddivise tra teoria, corsa, ciclismo, nuoto e transizioni, partecipando sempre attivamente.

L’esperienza può essere riassunta come positiva ed interessante da parte di Daniele Moraglia, in rappresentanza della Federazione e da parte dei professori responsabili del corso: Tiziana Belli e Claudia Landoni. Felice di aver visto i propri studenti all’ opera il professore di Educazione Fisica Bonaiti.
Naturalmente la collaborazione tra liceo dello sport e Riviera Triathlon 1992 continuerà: infatti, agli studenti interessati è stato proposto di collaborare all’ organizzazione della prossima ITU Sanremo Triathlon European Premium Cup World Cup Test Event che si terrà il prossimo 20 maggio. Inoltre è stata offerta la possibilità di poter entrare a far parte del settore giovanile e praticare la triplice a tempo pieno.
Il progetto Triathlon nelle scuole continuerà comunque la prossima settimana con gli alunni del Liceo Classico, Scientifico e Linguistico Cassini di Sanremo durante le ore di Educazione Fisica per un totale di 4.

dmoraglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.