Aggiornamenti sul Sanremo Olympic Triathlon

Mentre procedono copiose le iscrizioni, la Riviera Triathlon 1992 ha chiuso importanti convenzioni alberghiere grazie alla Nyala Wonder Travel per i partecipanti al X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino che avrà luogo domenica 15 maggio 2011.

La Nyala Wonder Travel ha, inoltre, elaborato il servizio di prenotazione on-line www.nyalatravel.com

Si ricorda che ci si potrà iscrivere tramite il nuovo servizio di gestione offerto da www.triathlontime.com che grazie al supporto della nuova piattaforma on-line renderà le registrazioni semplici e veloci.

Sul sito www.rivieratriathlon.com si possono trovare le ulteriori possibilità di iscrizione.

Questi i costi di partecipazione per le categorie senior e master:

  • € 25,00 fino al 2 maggio
  • € 30,00 fino al 13 maggio

Il X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino, che beneficia dell’appoggio del Comune di Sanremo, sarà nel 2011 su distanza sprint e ospiterà la seconda tappa del Campionato Regionale Liguria su distanza Sprint per Senior e Master.

La manifestazione, aperta per il primo anno ai giovani, sarà valida come tappa del circuito Tri Kids Nord Ovest e assegnerà i titoli regionali nelle categorie Youth A, Youth B e Junior.

Anche le categorie giovani e giovanissimi potranno iscriversi tramite il nuovo servizio di gestione offerto da www.triathlontime.com.

La guida tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.