A Daniele Rambaldi

Il giorno 20 agosto, in concomitanza con il 2° anniversario della scomparsa di Daniele Rambaldi, anima e mente del Riviera Triathlon 1992, la società matuziana apporrà in cima al Passo Teglia una pietra con targa commemorativa per ricordalo.

La giornata sarà segnata da due tappe fondamentali:

alle ore 08.00, presso la piscina comunale di Sanremo, avverrà il ritrovo, per tutti coloro che vorranno raggiungere insieme il Passo Teglia in bicicletta, ricordando che il raduno non avrà scopi agonistici.

“Potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno dai più ai meno bravi, dai più ai meno preparati, mi auguro possa essere un lungo serpentone che si riunirà sulla vetta che tanto piaceva a Danielone” commenta Daniele Moraglia.

Alle ore 11.00, a Passo Teglia, avverrà il ritrovo con tutti quelli che impossibilitati a salire in bicicletta, vorranno assistere all’ inaugurazione del cippo.

La cerimonia sarà svolta nella più grande semplicità, nota caratteristica di Daniele che tanto piaceva ai suoi amici, e chi vorrà potrà partecipare con un’ offerta libera per coprire la donazione che vorremmo fare alla Croce Rossa:
un Monitor Multiparametrico PG 4000 A completo di accessori per monitoraggio adulti più il Kit Pediatrico, sul quale verrà posta la scritta “in memoria di Daniele Rambaldi” (quest’ attrezzatura è in grado di offrire un controllo totale delle condizioni della persona soccorsa e potrebbe essere in grado di salvare molte vite umane).

Il costo totale dell’ operazione è di 5000 € ed il Riviera Triathlon 1992 ne ha già stanziati 1500.
Le donazioni saranno raccolte il giorno stesso a Passo Teglia oppure presso la Piscina Comunale di Sanremo in Via della Mercede 4 Mercoledi 16 e Venerdi 18 cm dalle 18.30 alle 20.00; in ogni caso sarà possibile chiamare Daniele Moraglia al 3332306226 oppure danielemoraglia@rivieratriathlon.it per ulteriori informazioni.

Si ricorda infine, che la messa di suffragio verrà celebrata il giorno 14 agosto 2006 presso la chiesa del Baragallo alle ore 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.