5 Miglia Napoleonica

Quest’anno la 5 Miglia Napoleonica, organizzata dall’Associazione Cesio 90, è entrata a far parte del Circuito di prove promozionali: Trofeo Riviera Triathlon 1992.

L’intento del circuito è quello di promuovere l’attività sportiva, l’intento dell’Associazione Cesio 90 è quello di promuovere l’entroterra. Obiettivi centrati. A Cesio, sabato sera, hanno preso il via oltre 110 appassionati e hanno “messo le gambe sotto al tavolo” oltre 200 persone.

Alla corsa non competitiva hanno preso parte persone più o meno allenate che hanno corso o camminato dal centro di Cesio al Colle San Bartolomeo e ritorno con una breve e impegnativa deviazione nel finale.

Come tutto, c’è uno start e un traguardo. Il primo a tagliarlo è stato Eros Gandolfi che ha coperto la distanza di 8.4 km in 31’12”. A seguirlo: Bruno Giraudo e Massimiliano Gatti.

Prima donna, invece, a tagliare il traguardo: Ornella Turrini in 43’06” seguita da Stefania Iberto e Monica Bonavia.

Alla 5 Miglia Napoleonica, naturalmente, numerosa la partecipazione degli atleti della Riviera Triathlon 1992 con Mattia Binelli, Alessandro Tomasello, Daniele Moraglia, Edoardo Spano, Giorgio Laura, Paolo Caridi, Pietro Giribaldi tra gli uomini e Dalia De Lucis, Alessia Mornico, Sara Caridi e Maria Genovese tra le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.